Coronavirus, Napoli: positivi il giocatore Piotr Zielinski e un membro dello staff

Campania
©Getty

Lo ha reso noto il club su Twitter dopo l’elaborazione dei tamponi eseguiti ieri. Oltre al centrocampista, positivo anche il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi

Due casi di coronavirus nel Napoli. Al termine dell’elaborazione dei tamponi eseguiti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi. Lo rende noto il club partenopeo su Twitter. (CORONAVIRUS: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - LA SITUAZIONE IN CAMPANIA)

Ieri secondo test molecolare

leggi anche

Covid, la Lega di Serie A annuncia il rinvio di Genoa-Torino

Giocatori e staff del Napoli si erano sottoposti a un primo ciclo di tamponi dopo la partita di domenica scorsa al San Paolo contro il Genoa e le 14 positività emerse nel fine settimana tra le fila del Grifone. Ieri la squadra allenata da Gattuso è stata sottoposta a un secondo test molecolare, da cui è emersa la positività di Zielinski e Costi. Domani mattina il terzo e decisivo tampone in vista della sfida, in programma domenica sera, contro la Juventus, in modo da avere i risultati entro sera e decidere sulla partenza. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.