Castellammare di Stabia, abusi sul nipote di 10 anni: arrestato 57enne

Campania

L'uomo è stato rintracciato presso il domicilio del fratello, a Saronno (Varese), e portato nel carcere di Busto Arsizio

Abusi sul nipote di 10 anni: con questa accusa un 57enne di Castellammare di Stabia (Napoli) è stato arrestato. L'uomo è stato rintracciato presso il domicilio del fratello, a Saronno (Varese), e portato nel carcere di Busto Arsizio. Ad eseguire l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura, gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e della Squadra Mobile di Varese.

L'accusa

Secondo le indagini ''in tre distinte occasioni - si legge in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso - anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest'ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé''. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24