Ercolano, carabinieri interrompono festa non autorizzata in strada

Campania
©Fotogramma

L'evento era stato organizzato per festeggiare il 21esimo compleanno di una ragazza della zona. In programma anche l'esibizione di un noto cantante neomelodico, ma i militari hanno immediatamente bloccato la manifestazione e disperso i presenti

A Ercolano, i carabinieri hanno interrotto una festa di compleanno non autorizzata, organizzata in una stretta via collegata alla più centrale via Trentola con tanto di palco e concerto di un noto cantante neomelodico del posto. Durante la normale attività di controllo, i militari della Compagnia di Torre del Greco hanno notato un sospetto via vai di persone, scoprendo così la manifestazione.

Festa bloccata prima dell’inizio

Sul posto era appena arrivato un mini van al cui interno c’erano il cantante e il suo staff, pronto ad allestire in rapidità un palco completo di luci da stage, casse e strumenti musicali, ma l’esibizione,  che doveva tenersi per festeggiare il 21esimo compleanno di una ragazza della zona, è stata bloccata prima dell’inizio. Molti i residenti del quartiere giunti per la festa, i quali sono stati identificati e poi fatti disperdere.

Napoli: I più letti