Portici, puntano pistola contro agenti e scappano: arrestati

Campania
©Getty

In manette un 22enne e un 31enne, entrambi con precedenti di polizia. I due, a bordo di uno scooter, sono stati fermati mentre fuggivano da un controllo

Un 22enne di Torre del Greco e un 31enne di Massa di Somma, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati a Portici (Napoli) con l’accusa di porto di armi o oggetti atti ad offendere, violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. Per sottrarsi a un controllo, i due, a bordo di uno scooter, hanno puntato una pistola contro gli uomini delle forze dell’ordine, ma dopo un inseguimento sono stati presi.

L’arresto

Alla vista degli agenti, i due hanno invertito il senso di marcia e sono scappati ma sono stati raggiunti nella vicina via Aldo Moro, dove il 22enne, dopo essersi disfatto dell'arma, ha tentato di nuovo la fuga a piedi ma è stato rintracciato poco dopo in un garage privato di viale Alemagna. I poliziotti hanno recuperato la pistola, una riproduzione di un'arma priva di tappo rosso e, poco dopo, hanno fermato anche il 31enne, conducente dello scooter.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24