Incidente nel Salernitano, morto un motociclista 22enne

Campania
ambulanza-ansa

E' ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Cardarelli di Napoli la donna che era a bordo dell'auto, liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco

Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale avvenuto nella tarda serata di domenica 30 agosto in pieno centro cittadino a Polla, in provincia di Salerno. La vittima, Pietro Lupo, originaria di Pertosa (Salerno), era in sella alla propria moto quando si è scontrata con un'auto a bordo della quale viaggiavano due coniugi.

L'incidente

Il giovane è morto in ospedale per le ferite riportate mentre è ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Cardarelli di Napoli la donna a bordo dell'auto, liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco. Inoltre, il medico del 118 intervenuto sul posto ha accusato un arresto cardiaco. Il sanitario è stato ricoverato presso l'ospedale civile di Eboli. Sulla dinamica dell'incidente indagano i carabinieri della compagnia di Sala Consilina.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24