Coronavirus in Campania, positivo il sindaco di Casal di Principe

Campania

"Per ora resto in quarantena presso l'abitazione di mia figlia, qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale", ha spiegato il primo cittadino

Il sindaco di Casal Di Principe, Renato Natale, è risultato positivo al Covid-19. A informare i concittadini è stato lui stesso con un post su Facebook:

"Sono risultato positivo al tampone per il Covid, ero venuto a Milano per stare una settimana con mia figlia e le nipotine ma, appena arrivato, ho avuto febbre per cui sono andato in ospedale per il tampone che è risultato positivo", scrive il primo cittadino. "Per ora resto in quarantena presso l'abitazione di mia figlia, qui in provincia di Milano. Intanto sono state già avviate tutte le procedure di sicurezza sia per i contatti parentali che per la casa comunale", ha concluso il sindaco. (CORONAVIRUS: LA DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN CAMPANIA)

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24