Avellino, 16enne ferisce rivale in amore con una coltellata

Campania
©Getty

Un 20enne, colpito al torace, è stato trasportato all'ospedale “Moscati" e ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza. L’aggressore è stato rintracciato nella sua abitazione e denunciato in stato di libertà

Attimi di paura ieri sera a Sperone, in provincia di Avellino, dove un ragazzo di 16 anni ha ferito gravemente un 20enne con una coltellata al torace per motivi passionali: entrambi, infatti, si contendevano la stessa ragazza. Il giovane rimasto ferito, originario di Casalnuovo ma residente nel centro irpino, è stato trasportato all'ospedale "Moscati" di Avellino e ricoverato nel reparto di chirurgia d'urgenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno recuperato e sequestrato il coltello - con una lama da 23 centimetri - usato dell’aggressore. Quest'ultimo è stato rintracciato nella sua abitazione e denunciato in stato di libertà alla Procura dei minorenni di Napoli.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.