Giugliano, spaccio di droga in un circolo abusivo: due arresti

Campania

Uno dei due arrestati è stato sorpreso in una stanza mentre era ancora impegnato a preparare le dosi. Trovati e sequestrati anche 1.135 euro in contanti

Avevano allestito un circolo ricreativo abusivo dove, tra l'altro, spacciavano stupefacenti: per questo due uomini sono stati arrestati e messi ai domiciliari dai carabinieri a Varcaturo, frazione del Comune di Giugliano (Napoli). L'accusa è di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Il sequestro

Secondo gli accertamenti dei militari i due, un 46enne incensurato di origine ghanese e un 22enne incensurato della Costa d'Avorio, avevano creato in maniera completamente abusiva un circolo ricreativo per i loro connazionali in viale dei Pini. Durante un controllo nel circolo, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un chilogrammo di marijuana. Il 22enne è stato sorpreso in una stanza mentre era ancora impegnato a preparare le dosi. Trovati e sequestrati anche 1.135 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.