Volla, automobilista ferito a colpi di pistola dopo lite per incidente

Campania

E' successo in via Ariosto, all'incrocio con via Alfieri. Il ferito è stato trasportato all'ospedale del Mare dove è stato ritenuto guaribile in 15 giorni

A Volla, nel Napoletano, un uomo è stato ferito a una gamba a colpi di arma da fuoco al culmine di una lite scoppiata con un altro automobilista per un tamponamento. L'incidente è avvenuto in via Ariosto, all'incrocio con via Alfieri. Tra i due conducenti è nata una discussione e, poi, uno dei due si è allontanato per tornare poco dopo in sella a uno scooter con un complice. Mentre era a bordo del mezzo ha sparato alcuni colpi d'arma da fuoco ferendo il contendente alla tibia sinistra.

Il ferito è stato trasportato all'ospedale del Mare dove ha ricevuto una prognosi di 15 giorni. Sull'episodio sono in corso indagini dei carabinieri della sezione operativa di Torre del Greco e della stazione di Volla. I rilievi sono stati effettuati dal Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.