Napoli, lieve malore per procuratore Cantone: accertamenti in ospedale

Campania

L'ex presidente dell'Anac e attuale procuratore di Perugia era in vacanza con la famiglia al Circeo quando si è sentito poco bene nella serata dell'11 agosto. Dopo una serie di controlli all'ospedale di Fondi, il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli

Raffaele Cantone è stato ricoverato in ospedale a Napoli per una serie di accertamenti dopo aver accusato un lieve malore. L'ex presidente dell'Anac e attuale procuratore di Perugia, secondo quanto si apprende, era in vacanza con la famiglia al Circeo quando si è sentito poco bene nella serata dell'11 agosto. Dopo una serie di controlli all'ospedale di Fondi, il magistrato è stato trasferito al Cardarelli di Napoli per ulteriori accertamenti che, allo stato attuale, hanno escluso problemi ischemici. Chi ha avuto modo di parlare con lui sottolinea che Cantone sta bene e già in giornata dovrebbe essere dimesso dall'ospedale al termine dei controlli medici.

L'ospedale: "Condizioni non preoccupanti"

Cantone, a quanto si apprende, sarà tenuto in osservazione per la giornata di oggi. La Direzione Sanitaria fa sapere che "sono stati eseguiti tutti gli accertamenti necessari. Le condizioni attualmente sono stabili e non destano particolare preoccupazione".

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24