È avvenuto in un'area di sosta privata di via Domenico Fontana, all'altezza del Parco Buglione, zona collinare di Napoli
Un albero è caduto danneggiando diversi motorini parcheggiati in un'area di sosta privata di via Domenico Fontana, all'altezza del Parco Buglione, zona collinare di Napoli. Non è stato necessario chiudere la strada alla circolazione. Tuttavia la zona è stata messa in sicurezza dalla Protezione Civile e transennata. Sul posto sono giunti gli agronomi del Servizio Giardini del Comune di Napoli per capire le cause che hanno provocato la caduta dell'albero e per valutare lo stato degli altri alberi presenti.
L'assessore: “Fatto intervenire gli agronomi”
“Abbiamo provveduto a inviare sul posto i nostri agronomi - spiega l'assessore comunale al Verde, Luigi Felaco - per capire a che cosa è stata dovuta la scollatura dell'albero, ma soprattutto per verificare la stabilità delle altre alberature che sono lì presenti e valutare gli interventi necessari. Intanto è stata contattata la ditta che già domani provvederà alla rimozione dell'albero caduto”.