Spaccio a Napoli, cittadini aiutano a rintracciare pusher

Campania
©Getty

Perquisito, il 38enne è stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina. La droga - che l'uomo teneva nel suo borsello - era all'interno di un involucro in cellophane

A Napoli i carabinieri hanno arrestato con l'accusa di detenzione di droga a fini di spaccio un uomo di 38 anni, del quartiere di Ponticelli già noto alle forze dell'ordine.

L'aiuto dei cittadini

Alcuni cittadini hanno chiesto aiuto ai militari che si trovavano in piazza Garibaldi, vicino alla stazione centrale, perché c'era un uomo che spacciava. I carabinieri lo hanno fermato e controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 41 grammi di cocaina. La droga - che l'uomo teneva nel suo borsello - era all'interno di un involucro in cellophane. Trovata e sequestrata anche la somma di 44 euro provento del reato.

Il secondo arresto

Operazione anti-droga dei carabinieri anche in provincia di Napoli. A finire in manette un 38enne: nella sua abitazione i militari hanno trovato un chilo e mezzo di cocaina. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.