Procida, 15enne investita da un’imbarcazione mentre era in mare

Campania
©Ansa

È successo in località Corricella. La ragazza, al momento cosciente, è stata soccorsa dal reparto operativo del comando cittadino e affidata alle cure dei medici. Il conducente della barca sarà sottoposto al test alcolemico e a quello per l’eventuale assunzione di stupefacenti

Una 15enne è stata investita da un'imbarcazione da diporto mentre era in mare, al largo di Procida, in località Corricella (nel Napoletano). La ragazza è stata soccorsa dal reparto operativo del comando di Procida, già in mare per i normali controlli sulla sicurezza. La 15enne è al momento vigile e cosciente, ed è stata affidata alle cure dei medici. Gli agenti della guardia costiera di Procida, guidati dal capitano Calogero Caparezza, hanno individuato i diportisti a bordo dell'imbarcazione, che sono stati condotti al Comando per accertamenti. Il conducente sarà sottoposto al test alcolemico e a quello per l'eventuale assunzione di stupefacenti.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.