Capri, naufragata una barca con turisti a bordo: tutti salvi

Campania
©Ansa

La piccola imbarcazione da diporto, noleggiata dai turisti, si trovava nei pressi di Punta Tiberio. A soccorrere un nucleo familiare composto da madre, padre e due figli sono stati altri diportisti che avevano ormeggiato le imbarcazioni in quel tratto di mare

Una piccola imbarcazione da diporto, noleggiata da una famiglia inglese di quattro persone è naufragata nelle acque di Capri, nei pressi di Punta Tiberio, sul versante di Marina Grande. A soccorrere i quattro turisti britannici, padre, madre e due figli, sono stati altri diportisti che avevano ormeggiato le barche in quel tratto di mare. La Capitaneria di Porto di Capri ha inviato una motovedetta, che ha messo in salvo la famiglia ed ha impedito che la loro imbarcazione colasse completamente a picco. Lo scafo è stato trascinato nel porto turistico dell'isola, dove verrà esaminato dai tecnici dell'Autorità Marittima per accertare le cause dell'incidente.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24