Blitz nel Napoletano, sequestrati 140 chili di alimenti

Campania

In un negozio di Grumo Nevano sono stati trovati 90 chili di verdura priva di ogni tracciabilità e 50 chili di carne in cattivo stato di conservazione. Denunciato il titolare del negozio

Sequestrati nel Napoletano, a Grumo Nevano, 140 chili di generi alimentari: 90 chili di verdura priva di ogni tracciabilità e 50 chili di carne in cattivo stato di conservazione. Sono stati i carabinieri del comando provinciale di Napoli a mettere in atto i controlli insieme a personale specializzato dell' Asl Napoli 2 Nord. Denunciato un 35enne di origini bengalesi titolare di un negozio di vendita di generi alimentari in via Roma. Trovati vari ortaggi privi di ogni tracciabilità che ne certificasse la provenienza e della carne che era in cattivo stato di conservazione. Al titolare, inoltre, sono state contestate delle sanzioni per un importo complessivo di 3mila e 500 euro. Il negozio è stato sequestrato.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.