Lite per viabilità, padre e figlio picchiano uomo nel Salernitano

Campania
©Ansa

La vicenda è accaduta in un bar di Bellizzi. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno soccorso la vittima e identificato e rintracciato i due aggressori grazie alle telecamere del locale

Violenta aggressione nella tarda serata di domenica in un bar di Bellizzi, in provincia di Salerno. Un uomo di 51 anni, insieme al figlio 17enne, ha aggredito un 55enne.

La ricostruzione dei fatti

Sembrerebbe che alla base della lite ci fosse un diverbio avvenuto poco prima per motivi di circolazione stradale tra il giovane e la vittima. Il ragazzo, subito dopo, si era recato dal padre lamentandosi di quanto accaduto, per poi tornare, insieme nel bar muniti di manganello. Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno soccorso l'uomo e identificato e rintracciato i due aggressori grazie alle telecamere del locale. I due sono stati denunciati per lesioni aggravate in concorso.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24