Napoli, auto cade da un costone di Posillipo: ferito 29enne

Campania

L'incidente si è verificato all'altezza del civico 64 di via Petrarca. Nel 2011, sempre in quella strada, una vettura precipitò nel vuoto causando la morte di tutti e tre i giovani a bordo

Questa mattina a Napoli un giovane di 29 anni, D.S. residente nel quartiere Pianura, è rimasto ferito in modo grave. L'auto sulla quale era alla guida è caduta nel vuoto lungo il costone di via Petrarca, nel quartiere Posillipo. Il giovane ha potuto parlare con gli agenti della Polizia Municipale, che lo hanno raggiunto all' Ospedale Cardarelli, dove è ricoverato. Secondo i primi rilievi dell'Unità antifortunistica della Municipale l' auto del 29 enne, una "Peugeot", procedeva a velocità sostenuta e si è diretta contro la ringhiera che delimita il marciapiedi senza cambi di direzione. Le forze dell'Ordine non escludono che si sia trattato di un tentativo di suicidio.

L'incidente

L'incidente si è verificato all'altezza del civico 64. A intervenire subito è stata la polizia con l'aiuto dei vigili del fuoco il ragazzo è stato estratto dalle lamiere della vettura e poi trasportato d'urgenza nell'ospedale Cardarelli. Durante i soccorsi la vittima era cosciente. Sempre in via Petrarca, nel 2011, una vettura precipitò nel vuoto causando la morte di tutti e tre i giovani a bordo.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.