Napoli, sequestrati 37 chili tra cocaina e tabacchi: un arresto

Campania

La guardia di finanza ha requisito 17 chilogrammi di stupefacente purissimo, divisi in 15 panetti e occultati in una borsa nascosta in un vano laterale di un autoarticolato. La droga avrebbe fruttato circa 5 milioni. Sequestrati anche 20 chilogrammi di trinciato per sigarette. L’autista è stato portato a Poggioreale

Il nucleo di polizia economico-finanziaria della guardia di finanza di Napoli ha sequestrato 17 chilogrammi di cocaina purissima e circa 20 chili di tabacco trinciato per sigarette, a bordo di un autoarticolato. L’autista è stato arrestato e portato alla casa circondariale di Poggioreale. La droga, se immessa nel mercato, avrebbe fruttato circa 5 milioni di euro.

Il sequestro di droga e tabacchi

I finanzieri hanno intercettato e ispezionato un autoarticolato sospetto proveniente dall'Olanda, procedendo all'ispezione, con l'ausilio del cane antidroga Frisbee. La cocaina, divisa in 15 panetti ricoperti di plastica nera sigillati, era occultata all'interno di una borsa nascosta in un vano laterale del rimorchio. Oltre alla droga, sono stati sequestrati circa 20 chili di tabacco trinciato per sigarette, provenienti dal Lussemburgo.

Napoli: I più letti