Torre Annunzita, barca sbatte su scogli e affonda: salvati 4 ragazzi

Campania

Le persone coinvolte, due uomini e due donne, sono uscite con un piccolo natante ma si sono trovate in balia di forti onde. È intervenuta la guardia costiera, i cui uomini sono riusciti a recuperare i giovani

Quattro ragazzi sono stati salvati dalla Guardia Costiera a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dopo che la loro imbarcazione si è scontrata con degli scogli ed è affondata.

L'incidente

Le persone coinvolte, due uomini e due donne, erano uscite poco prima con un piccolo natante ma si sono trovate in balia di forti onde. Uno stato di difficoltà che ha convinto alcuni bagnanti a chiamare la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, i cui uomini sono intervenuti sul posto con un loro mezzo, riuscendo a recuperare i giovani. Quest'ultimi nel frattempo, anche se lievemente feriti, sono riusciti a trovare riparo sugli scogli. A poca distanza è stata fatta arrivare un'ambulanza del 118 con il personale che ha assistito i ragazzi.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24