Aveva una serra di marijuana in casa, arrestato a Casoria

Campania
©Getty

La serra disponeva di un sistema di illuminazione e irrigazione, concimi, una tenda per l'essiccazione della marijuana e il piano di fertilizzazione per la coltivazione delle piante con le istruzioni per la fioritura

Un uomo di 33 anni, A.D.R., è stato arrestato dai carabinieri a Casoria, in provincia di Napoli, perché aveva allestito una serra per la coltivazione di marijuana, che alimentava con un allacciamento abusivo alla rete elettrica. L'uomo era già stato denunciato in passato per coltivazione e detenzione di droga a fini spaccio.

Il ritrovamento

La serra disponeva di un sistema di illuminazione e irrigazione, concimi, una tenda per l'essiccazione della marijuana e il piano di fertilizzazione per la coltivazione delle piante con le istruzioni per la fioritura. I militari della stazione di Casoria hanno sequestrato 12 piante di marijuana, 12 fusti di piante già private delle infiorescenze e 64 grammi di marijuana essiccata. Altri 53 grammi di marijuana sono stati sequestrati in una cassetta della posta del condominio dove abita il 33 enne. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.