Aversa, 12enne ferito durante tentativo rapina: indagano i carabinieri

Campania
©Fotogramma

Il ragazzo, a bordo di uno scooter insieme alla madre, è stato raggiunto da un colpo d’arma da fuoco e si è recato in ospedale con una pallottola nel piede. Il giovane e il genitore hanno raccontato ai militari che due persone avrebbero cercato di derubarli

Un ragazzo di 12 anni è rimasto ferito da un colpo d'arma da fuoco ad Aversa (in provincia Caserta), probabilmente durante un tentativo di rapina. Il ragazzo, accompagnato dalla madre, si è recato in ospedale con un proiettile nel piede, che i medici gli hanno estratto. Ha una prognosi tra i 10 e i 20 giorni.

La versione del 12enne e della madre

Ai carabinieri di Aversa il 12enne ha raccontato che era sullo scooter insieme alla madre, nel quartiere Borgo, quando si sarebbero avvicinate due persone sconosciute a bordo di un altro mezzo e avrebbero tentato di rapinarli. I due - in base alla versione della madre e del figlio - sono scappati e i banditi avrebbero fatto fuoco. I carabinieri stanno verificando le loro dichiarazioni, poiché la versione dei fatti così esposta presenterebbe qualche lacuna.

Napoli: I più letti