Spacciava cocaina e hashish, 26enne arrestato nel Napoletano

Campania

Durante le indagini, i carabinieri hanno intercettato alcuni sms del giovane, pregiudicato e già ai domiciliari, nei quali comunicava ai suoi interlocutori di essersi rifornito di sostanze stupefacenti. Ora si trova nel carcere di Secondigliano

Un pregiudicato di 26 anni è stato arrestato a Quarto, nel Napoletano, per spaccio di cocaina e hashish. A dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare sono stati i carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna al termine di un’indagine coordinata dal pm Giuseppe Visone, che ha consentito di accertare una fiorente attività di vendita di stupefacenti posta in essere dal giovane a partire da giugno 2018. 

Intercettati alcuni sms dell’indagato

Nel corso dell'attività investigativa, sono stati registrati anche alcuni messaggi sms inviati dall'indagato a una serie di numeri telefonici, nei quali lasciava intendere ai suoi interlocutori di essersi rifornito di sostanze stupefacenti: "Sono operativo mi raccomando”, si legge in alcuni di essi. A tali messaggi, seguivano le richieste di incontri da parte di diverse persone. Il 26enne, già agli arresti domiciliari per altra causa, è stato condotto nel carcere di Secondigliano.

Napoli: I più letti