Forza posto di blocco dei carabinieri a Napoli, arrestato

Campania
©Fotogramma

I militari durante un posto di controllo nel quartiere Scampia, in via Ciccotti, hanno notato in lontananza un'auto arrivare ad alta velocità e sorpassare varie macchine mettendo in pericolo l'incolumità degli altri autisti. Il ragazzo di 20 anni (senza patente), ora ai domiciliari, non si è fermato all'alt andando a impattare contro una macchina

A Napoli i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un ragazzo di 20 anni, F.P.C., incensurato. I militari durante un posto di controllo nel quartiere Scampia, in via Ciccotti, hanno notato in lontananza un'auto arrivare ad alta velocità e sorpassare varie macchine mettendo in pericolo l'incolumità degli altri autisti.

Posto di blocco forzato

Intimato l'alt, il 20enne ha cercato di fuggire. Il ragazzo (risultato sprovvisto della patente di guida) si è arreso solo quando è andato a impattare contro un'altra auto che percorreva viale della Resistenza. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti