Accoltella 3 uomini in ospedale dopo lite: arrestato nel Napoletano

Campania

Dopo una discussione in strada scoppiata a causa di una vecchia relazione sentimentale,  arrivato nella clinica l’uomo ha ritrovato i tre rivali e la situazione è degenerata

Un uomo ha accoltellato tre persone in un ospedale del Napoletano a seguito di una lite in strada, poi degenerata, ed è stato arrestato per tentato omicidio. E’ successo nella clinica Villa dei Fiori ad Acerra, dove P. D. F., 46enne già noto alle forze dell'ordine, ha colpito con vari fendenti un 60enne, un 43enne e un 51enne, quest'ultimo poi ricoverato all'ospedale Cardarelli di Napoli in gravi condizioni. 

La lite

Tra l’aggressore e i tre uomini è scoppiata una lite in strada a causa di una vecchia relazione sentimentale tra il 51enne e la moglie dell'arrestato. Arrivato nella clinica insieme al padre, coinvolto nella discussione, dopo la lite, il 46enne però ha ritrovato i tre avversari e la situazione è degenerata. L’uomo ha colpito i tre con un coltello, provocando ferite gravi al ‘rivale’ in amore, poi trasportato d’urgenza al Cardarelli dove si trova in prognosi riservata e in pericolo di vita. Gli altri due hanno subito ferite da taglio e sono in osservazione. I carabinieri stanno ancora cercando il coltello utilizzato.

Napoli: I più letti