Torre del Greco, bomba carta contro un negozio di noleggio auto

Campania
©Fotogramma

L’esplosione è avvenuta dopo la mezzanotte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia per avviare le indagini. Nelle prossime ore ascolteranno i responsabili dell'esercizio

Forte spavento nella notte per i residenti della zona di via Litoranea a Torre del Greco, dove una bomba carta è stata fatta esplodere dopo la mezzanotte nei pressi di un'attività per il noleggio auto, causando danni alla struttura. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia per avviare le indagini. Nelle prossime ore ascolteranno i responsabili dell'esercizio. Nell’area fervono i preparativi per l'allestimento degli stabilimenti balneari in vista della stagione estiva.

Il sindaco: "Azione vergognosa"

"La triste vicenda che ha investito nelle scorse ore Torre del Greco è un'azione vergognosa che umilia la dignità della città e mortifica il lavoro degli onesti cittadini". A parlare è il sindaco del comune vesuviano, Giovanni Palomba."Esprimo a nome dell'intera amministrazione comunale - prosegue il primo cittadino - la mia vicinanza ai titolari dell'attività commerciale danneggiata dall'ignobile accadimento. Allo stesso tempo rivesto la massima fiducia nel lavoro svolto dai carabinieri della locale compagnia, tempestivamente sopraggiunti e sin da subito pronti ad avviare i dovuti accertamenti del caso. L'amministrazione comunale sarà sempre schierata al fianco delle forze dell'ordine e della giustizia, nella quale fermamente crede, per l'unica e comune battaglia in nome della legalità".

Napoli: I più letti