Napoli, lutto per Gattuso: morta la sorella Francesca

Campania
©Ansa

Il tecnico del Napoli è partito per Gallarate dove vive la famiglia di Francesca, 37 anni, deceduta all'ospedale di Busto Arsizio

È scomparsa Francesca, 37 anni, sorella dell'allenatore del Napoli Rino Gattuso. La donna lo scorso febbraio era stata ricoverata d'urgenza. Il tecnico del Napoli è partito per Gallarate dove vive la famiglia di Francesca che è deceduta nell'ospedale di Busto Arsizio.

Il cordoglio del Napoli

“Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca” si legge sul profilo Twitter della squadra.

L'abbraccio del Milan

“Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno – si legge invece sul profilo Twitter del Milan - Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca”.

Napoli: I più letti