Ercolano, aggredisce la madre e accoltella il fratello: arrestato

Campania

È accaduto nella tarda serata di ieri. L’aggressore, un 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è stato sottoposto agli esami tossicologici prima di essere portato in carcere a Poggioreale. Il ferito è stato giudicato guaribile in 30 giorni

Al termine di una discussione, ha aggredito e picchiato la madre invalida, che per rifugiarsi è uscita dall’abitazione. Dopodiché, si è scagliato contro il fratello, intervenuto per difendere la donna, colpendolo più volte all’addome con un coltello. Con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti, i carabinieri di Ercolano hanno arrestato nella tarda serata di ieri un uomo di 34 anni del posto, già noto alle forze dell’ordine.

L’intervento della nipote

Il ferito, salvato dall’intervento della figlia minorenne, che si è opposta allo zio nonostante fosse armato di un grosso coltello da cucina, è stato portato al pronto soccorso dell’Ospedale di Torre del Greco, dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

L’aggressore, bloccato e arrestato, è stato ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli per gli esami tossicologici e sarà tradotto al carcere di Poggioreale. Sequestrata la lama utilizzata, lunga circa 19cm.

Napoli: I più letti