Gli agenti hanno anche sequestrato un lotto di terreno di circa 150 metri quadrati, riconducibile alla stessa società, adibito a deposito incontrollato di rifiuti, tra cui parti di carrozzeria di veicoli come portiere, paraurti, sedili, tappetini e marmitte
La polizia stradale di Nola, in provincia di Napoli, ha sequestrato diciassette veicoli che presentavano, secondo quanto accertato, un numero elevato di chilometri "scalati". L'operazione ha riguardato una rivendita di auto, con sede in San Giuseppe Vesuviano (Napoli).
Sequestrato anche un lotto di terreno
Gli agenti hanno anche sequestrato ad Ottaviano un lotto di terreno di circa 150 metri quadrati, riconducibile alla stessa società, adibito a deposito incontrollato di rifiuti, tra cui parti di carrozzeria di veicoli come portiere, paraurti, sedili, tappetini, marmitte, pneumatici, cofani vano motore, parabrezza frantumati, nonché numerosi profilati in ferro arrugginiti. Due persone, G.M. di 60 anni e N.A. di 39 anni, sono state denunciate per frode nell'esercizio del commercio e attività di gestione di rifiuti non autorizzata.