Soltanto l'intervento del figlio 20enne ha evitato conseguenze più serie. I carabinieri hanno sequestrato anche una pistola scacciacani con la quale l'uomo avrebbe in passato minacciato la donna
In provincia di Napoli, a Portici, un 48enne a causa della gelosia ossessiva ha colpito la moglie con calci e pugni ma è stato fermato dal figlio 20enne che ha evitato conseguenze più serie. Intervenuti sul posto, i carabinieri hanno sequestrato anche una pistola scacciacani con la quale l'uomo - che è stato subito denunciato - avrebbe in passato minacciato la donna.
L'episodio a San Giorgio Cremano
A San Giorgio a Cremano, invece, una 36enne da tempo vittima del compagno ha denunciato di essere stata schiaffeggiata e afferrata al collo durante una banale discussione. E, sempre nel comune vesuviano, i militari della locale Stazione hanno raccolto la denuncia di una madre che ha dichiarato di aver subito maltrattamenti da parte del figlio convivente. Durante una discussione banale il 19enne, incensurato, avrebbe danneggiato la porta del bagno, un lavandino e messo a soqquadro una delle camere dell'abitazione.