Coronavirus Napoli, per la prima volta zero contagi e zero morti

Campania
Foto di archivio

Su Instagram è stato pubblicato il grafico aggiornato: i casi di Covid 19 in città sono 883 senza alcun incremento rispetto a ieri

A Napoli zero contagi e zero morti nelle ultime 24 ore. Ad annunciare la notizia di nessun nuovo caso di positività al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - L'EMERGENZA IN CAMPANIA) sono stati il Comune di Napoli e il sindaco Luigi de Magistris che nelle loro storie Instagram hanno pubblicato il grafico aggiornato: i casi di covid 19 in città sono 883 con nessun incremento rispetto a ieri. Invariato anche il numero dei decessi, rimasto fermo a 52.

100 kit per il monitoraggio domiciliare

Intanto il direttore generale dell'Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva, ha annunciato che "tra qualche giorno arriveremo a monitorare direttamente a domicilio il paziente positivo covid19. Abbiamo i primi 100 kit per farlo. Abbiamo acquistato - ha aggiunto - i primi cento kit con cui possiamo avere attraverso dei device e una scheda telefonica, che diamo noi, i parametri per inquadrare l'evoluzione eventuale del covid dall'asintomaticità alla sintomaticità, misurando la percentuale di ossigeno nel sangue, la pressione e gli altri indicatori richiesti dai medici".

Napoli: I più letti