Le previsioni meteo del weekend a Napoli dal 14 al 15 marzo

Campania
Foto di Archivio

Sabato nubi di passaggio sui Campi Flegrei, dove soffierà vento da Ovest-Sudovest con intensità di 6 km/h. Nubi sparse anche a Napoli nel fine settimana 

La situazione meteo in città

A Napoli sabato cieli coperti al mattino, nubi sparse nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 11°C. Nella prima parte di giornata soffieranno venti deboli provenienti da Est-Nordest, da Ovest a partire dal primo pomeriggio. Domenica ancora nubi sparse, più sereno verso sera. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Sabato nubi di passaggio sui Campi Flegrei, dove soffierà vento da Ovest-Sudovest con intensità di 6 km/h. Temperature minime comprese tra 8 e 11 °C, massime tra 16 e 20 °C. Domenica ancora qualche nube sparsa. Nel weekend nubi sparse anche sul Basso Sannio, con temperature comprese tra 4 e 21 °C.

La situazione meteo a Salerno

A Salerno sabato cieli coperti al mattino, qualche nube sparsa nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 9°C. Venti deboli da Sudest in mattinata, da Ovest in serata. Domenica cieli coperti.

La situazione meteo a Benevento

A Benevento sabato cieli coperti, con possibili deboli precipitazioni verso sera. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 10°C. Venti deboli lungo tutta la giornata, in mattinata provenienti da Est-Nordest, nel pomeriggio da Ovest-Sudovest. Domenica cieli nuvolosi fino a sera.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 16,8 µg/m³.

Napoli: I più letti