Meteo a Napoli: le previsioni del 21 febbraio

Campania

Tempo soleggiato su tutta la Regione. Bella giornata sui Campi Flegrei con venti prevalentemente deboli da Ovest. Bel tempo anche in Irpinia, con temperature minime comprese tra -5 e 0 °C e massime comprese tra 8 e 15 °C 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 13,9°C, la minima di 6,8°C. Venti deboli provenienti da Est-Nordest, moderati nella notte. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Bella giornata sui Campi Flegrei. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 7 km/h. Possibili raffiche fino a 15 km/h. Temperature minime comprese tra 1 e 5 °C e massime comprese tra 13 e 16 °C. Bel tempo anche in Irpinia. Vento da Ovest-Nord-Ovest con intensità di 9 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra -5 e 0 °C e massime comprese tra 8 e 15 °C. Zero termico a 1850 metri.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino bel tempo per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 0°C. Venti deboli da Ovest-Sudovest in mattinata e nel pomeriggio, moderati in serata con raffiche fino a 26 km/h da Nordest.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2,7°C. Venti deboli lungo tutta la giornata, in mattinata provenienti da Est-Nordest, nel pomeriggio da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 30 µg/m³.

Napoli: I più letti