Maltempo in Campania, previste nevicate e vento forte per domani

Campania

Dal 5 febbraio gelate anche a bassa quota che si riveleranno persistenti a quote collinari. Giovedì 6 febbraio venti forti o localmente molto forti, possibili gelate anche a quote pianeggianti. A Napoli domani i parchi pubblici e i cimiteri resteranno chiusi

Dopo l'allerta meteo diramata ieri, la Protezione civile della Regione Campania, in considerazione dei modelli matematici e delle ulteriori valutazioni di oggi, ha evidenziato un peggioramento delle condizioni meteo per domani e giovedì e ha emanato un avviso di allerta a integrazione della comunicazione di ieri (IL METEO). A Napoli domani i parchi pubblici e i cimiteri resteranno chiusi.

Previste nevicate e gelate

Nell'avviso la Protezione civile prevede "venti forti da Nord-Ovest con locali raffiche, tendenti a disporsi da Nord nella giornata di mercoledì 5 febbraio e a divenire localmente molto forti nella prima parte della giornata di giovedì 6. Mare agitato o molto agitato con possibili mareggiate lungo le coste esposte. Gelate notturne a quote basse e, persistenti, a quote collinari, nella giornata di mercoledì 5, e localmente anche a quote pianeggianti, nella giornata di giovedì 6".

Napoli: I più letti