Meteo a Napoli: le previsioni del 29 gennaio

Campania
Foto di archivio (Fotogramma)
1Agenzia_Fotogramma_Neve_Vesuvio

Attesa sulla Campania una perturbazione che apporterà nuvolosità a tratti compatta e qualche breve e occasionale pioggia lungo i versanti tirrenici 

La situazione meteo in città

A Napoli nubi sparse alternate a schiarite con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 10°C. I venti saranno deboli al mattino e anche nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto della Campania

Attesa sulla Campania una perturbazione che apporterà nuvolosità a tratti compatta e qualche breve e occasionale pioggia lungo i versanti tirrenici. Temperature minime comprese tra 3 e 12 °C e massime comprese tra 11 e 16 °C.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino è prevista una giornata con cieli coperti al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta è prevista una giornata con cieli coperti al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 8°C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 12,9 µg/m³.

Napoli: I più letti