Meteo a Napoli: le previsioni del 27 gennaio

Campania

Cieli nuvolosi su tutta la Campania con maggiore stratificazione sul Napoletano, attesa anche qualche foschia nel Casertano, non sono previste piogge 

La situazione meteo in città

A Napoli cieli coperti per tutta la giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 8°C. I venti saranno deboli al mattino e anche nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Campania

Cieli nuvolosi su tutta la Campania con maggiore stratificazione sul Napoletano, attesa anche qualche foschia nel Casertano, non sono previste piogge. Temperature minime comprese tra 2 e 9 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C.

La situazione meteo ad Avellino

Ad Avellino è prevista una giornata con cieli coperti, è attesa qualche schiarita nel tardo pomeriggio, ma le nubi faranno ritorno in serata. Nono sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 1°C.

La situazione meteo a Caserta

A Caserta cieli coperti da mattino a sera e qualche foschia in avvio di giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 2°C.

La qualità dell’aria in Campania

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 39,9 µg/m³.

Napoli: I più letti