Ischia, violenza sessuale su ragazzina di 14 anni: arrestato 34enne

Campania

All’indagato vengono contestati quattro episodi di abusi, avvenuti a partire dall'agosto 2017 e fino allo scorso novembre. Le indagini sono scattate a seguito della denuncia del padre della vittima 

Un uomo di 34 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Ischia con l’accusa di aver ripetutamente violentato una ragazzina di 14 anni. Gli abusi sarebbero avvenuti in quattro episodi a partire dall'agosto 2017 e fino allo scorso novembre. L’uomo, che deve rispondere di violenza sessuale aggravata, è stato messo ai domiciliari in esecuzione di un'ordinanza del Tribunale di Napoli.

Le indagini

Il provvedimento è scaturito al termine di indagini portate avanti dai carabinieri di Casamicciola, piccolo comune ischitano, partite a seguito della denuncia del padre della vittima. Durante gli accertamenti sono state analizzate le immagini delle telecamere di videosorveglianza, sono state raccolte testimonianze ed eseguite perizie tecniche con il coordinamento della IV Sezione Fasce Deboli della Procura di Napoli.

Napoli: I più letti