Napoli, con scooter contromano in tangenziale: identificati 7 ragazzi

Campania

Erano diretti al quartiere collinare per raggiungere degli amici al bar e hanno percorso l'asse stradale per sottrarsi ai controlli di una pattuglia che li aveva notati perché non indossavano il casco

Sono stati tutti identificati dalla polizia i sette giovani che, in sella a quattro scooter, hanno percorso contromano, e senza indossare il casco, la tangenziale di Napoli. Si tratta di cinque minori e due maggiorenni, tutti residenti nella zona flegrea. I sette sono stati identificati dagli agenti della sottosezione Autostradale della Polizia Stradale di Fuorigrotta.

Al bar dagli amici sfuggendo a una volante

I sette erano diretti al quartiere collinare per raggiungere degli amici al bar e hanno percorso l'asse stradale per sottrarsi ai controlli di una pattuglia che li aveva notati perché non indossavano il casco. Due conducenti, inoltre, erano alla guida dello scooter senza aver conseguito la patente prevista. L'ammontare totale delle sanzioni amministrativo contestate è superiore ai 30mila euro e la polizia ha eseguito il fermo amministrativo dei veicoli coinvolti. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.