Ragazzo ferito durante un tentativo di rapina nel Salernitano

Campania
Foto di archivio (Getty)

I malviventi sono entrati in azione in un negozio in via Vico a Nocera Inferiore. Il giovane, figlio del titolare, è stato colpito al ventre da un colpo d'arma da fuoco esploso dal rapinatore 

Un giovane è rimasto ferito a Nocera Inferiore (Salerno) durante un tentativo di rapina a un negozio gestito da una famiglia di origini cinesi, in via Vico. Il giovane, di circa 25 anni e figlio del proprietario, è stato colpito al ventre da un colpo d'arma da fuoco, esploso dal rapinatore in seguito alla reazione dei titolari del negozio. Ferito anche il padre del giovane, colpito alla testa con un corpo contendente.

La tentata rapina a Nocera Inferiore

Il rapinatore è entrato in azione intorno alle 19.30 di ieri, con il volto coperto ed armato di pistola, chiedendo la consegna dell'incasso. Alla reazione dei titolari, ha risposto con un colpo di pistola che ha ferito il 25enne. Il giovane, trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita. Il malvivente, non riuscendo nel suo intento, è poi scappato. Sulla tentata rapina indagano i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore, agli ordini del tenente colonnello Rosario Di Gangi. Al vaglio dei militari le immagini del sistema di videosorveglianza, dalle quali si cercherà di capire se l'uomo abbia agito da solo o con dei complici.

Napoli: I più letti