Incidente sulla A1: scontro tra 3 auto nel Casertano, coda di 10 chilometri

Campania
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

È accaduto oggi, poco prima delle 10, nel tratto tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello. Non si registrano feriti. "Autostrade per l'Italia" consiglia di percorrere la Ss 7 Appia e la Ss 6 Casilina per poter uscire e rientrare in autostrada, in direzione Roma 

Poco prima delle ore 10 di quest’oggi, sull'autostrada A1 Milano-Napoli, è avvenuto un incidente che ha coinvolto 3 auto all'altezza del chilometro 714, ossia nel tratto tra Santa Maria Capua Vetere e Caianello (entrambi nel Casertano) in direzione Roma. Non si riscontrano feriti. Attualmente il traffico circola su una corsia sola e si registrano 10 chilometri di coda verso la Capitale.

Gli avvisi di “Autostrade per l’Italia”

A rendere nota la notizia è “Autostrade per l'Italia”, che notifica anche gli interventi dei soccorsi sanitari e meccanici, delle pattuglie della polizia stradale, dei vigili del fuoco e del personale della direzione 6° Tronco di Cassino dell’ente in questione. Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma, “Autostrade” consiglia di uscire a Santa Maria Capua Vetere, di percorrere prima la strada statale 7 Appia e poi la Ss 6 Casilina verso Caianello, dove rientrare in autostrada.

Napoli: I più letti