Napoli, tenta di investire un motociclista dopo una lite: arrestato

Campania
Foto di archivio (LaPresse)

Quando sono giunti sul posto gli agenti della polizia locale hanno sorpreso il 59enne mentre stava tentando di investire un uomo di 48 anni, prima in retromarcia e poi frontalmente

Un uomo di 59 anni è stato denunciato e posto agli arresti domiciliari a Napoli, con l'accusa di aver tentato di investire con l'auto un motociclista dopo un diverbio scoppiato per motivi di viabilità. L'episodio è avvenuto in piazza Giovanbattista Vico. La vittima è stata portata all'ospedale San Giovanni Bosco, dove è stata dichiarata guaribile in cinque giorni, mentre il veicolo è stato sequestrato. L'uomo guidava la moto sprovvisto di assicurazione e con una patente diversa da quella prescritta.

La vicenda

Quando gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto hanno sorpreso l'uomo mentre, al volante della sua vettura, stava tentando di investire in più occasioni il conducente di una moto, un uomo di 48 anni. Prima ha tentato di investirlo in retromarcia e poi più volte frontalmente. I tentativi sono stati resi vani dagli agenti e da alcuni cittadini.

Napoli: I più letti