Presunti abusi sulla nipote 15enne, zio ai domiciliari nel Casertano

Campania
Immagine di archivio (ANSA)

Le indagini, condotte dai carabinieri della compagnia di Marcianise, sono partite lo scorso settembre, dopo la denuncia della vittima. L’uomo aveva inoltre violato più volte il divieto di avvicinamento alla ragazza 

Abusi sessuali sulla nipote 15 enne. È questa l'accusa a carico di un uomo residente a San Nicola la Strada (in provincia di Caserta), sottoposto agli arresti domiciliari su ordine del gip del tribunale di Santa Maria Capua Vetere (nel Casertano). Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Marcianise (nella provincia casertana) e coordinate dal procuratore aggiunto della sezione violenze su donne e minori, Alessandro Milita.

Le molestie

Le indagini nei confronti dell’accusato sono partite nel mese di settembre, dopo la denuncia della vittima, stanca di subire i presunti abusi e in preda all'angoscia e alla paura ogni volta che si imbatteva nello zio. L'uomo era stato anche colpito da una misura cautelare di divieto di avvicinamento alla ragazza, che aveva però violato più volte. Dai racconti della giovane agli investigatori sono emerse le ripetute presunte molestie sessuali subite e i tentativi di approccio del parente, che le avevano reso la vita difficoltosa.

Napoli: I più letti