Cava de' Tirreni, incendio nella casa del sindaco: ustionato il figlio
CampaniaIl rogo sarebbe divampato a causa di un phon lasciato acceso sul divano, con le fiamme che si sono poi propagate in una delle stanze dell’appartamento. Il primo cittadino ringrazia per il pronto intervento e per la solidarietà dimostrata
Un incendio è scoppiato intorno alle 9 di questa mattina all’interno dell’abitazione del sindaco di Cava de' Tirreni (Salerno), Vincenzo Servalli. Il rogo sarebbe divampato a causa di un phon lasciato acceso sul divano, con le fiamme che si sono poi propagate in una delle stanze dell’appartamento. In casa erano presenti la moglie di Servalli e il figlio maggiore, che ha riportato una piccola ustione alla gamba, medicata dai sanitari del pronto soccorso.
Il ringraziamento del sindaco
Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme alle forze dell'ordine, al personale del 118, alla protezione civile e agli operatori della Metellia. "Il sindaco Servalli ringrazia tutti coloro che sono prontamente intervenuti e che hanno dimostrato vicinanza e solidarietà per l'accaduto", il messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook dallo stesso primo cittadino.