Napoli, ha le doglie in stazione e viene assistita dalla Polfer

Campania
Foto di archivio (ANSA)

Il marito ha attirato l’attenzione di alcuni agenti che hanno tranquillizzato la donna e l’hanno aiutata con gli esercizi di respirazione fino all’arrivo degli operatori del 118. Il parto è poi avvenuto all’ospedale 'Loreto Mare'

Era in attesa di un treno per Caserta alla stazione centrale di Napoli quando, all’improvviso, sono iniziate le doglie. Ad assistere la donna sono stati alcuni agenti della polizia ferroviaria, chiamati dal marito, i quali sono rimasti vicino a lei fino all’arrivo degli operatori del 118. Giunta all’ospedale "Loreto Mare", ha partorito poco dopo.

I medici si sono complimentati con gli agenti

Gli agenti avevano notato la donna accasciata in un angolo della stazione. Insieme a lei c’era il marito che, colto dall’agitazione, ha attirato la loro attenzione. I poliziotti si sono così avvicinati alla donna, l’hanno fatta adagiare in una posizione comoda e, tenendole la mano, l’hanno tranquillizzata e aiutata con gli esercizi di respirazione. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 hanno subito portato la partoriente in ospedale, dove ha partorito poco dopo. I medici si sono complimentati con gli agenti per l’assistenza che hanno offerto alla donna.

Napoli: I più letti