Maddaloni, picchiano dipendenti della ditta concorrente: arrestati

Campania

Due fratelli, titolari di una ditta di onoranze funebri, sono finiti ai domiciliari. Dovranno rispondere di estorsione e lesioni personali aggravate 

Due fratelli di 45 e 33 anni, titolari di una ditta di onoranze funebri, sono stati arrestati dai carabinieri di Maddaloni, in provincia di Caserta, con l'accusa di aver minacciato e picchiato i dipendenti di una ditta concorrente. I fatti risalgono al 5 settembre 2018, quando due addetti di una ditta concorrente, mentre affiggevano un manifesto funebre a Maddaloni, furono avvicinati e aggrediti dai due fratelli.

L'aggressione

I due indagati minacciarono i due malcapitati intimando loro di interrompere l'attività, li picchiarono e danneggiarono con una mazza di legno il furgoncino della ditta. Qualche ora dopo l’aggressione le due vittime denunciarono il fatto ai carabinieri. I due fratelli sono stati messi agli arresti domiciliari, dietro ordinanza del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e dovranno rispondere di estorsione e lesioni personali aggravate.

Napoli: I più letti