Napoli, tre donne irrompono nella casa di una 31enne e l'accoltellano

Campania
Foto di archivio (ANSA)

La giovane è stata soccorsa e portata all'ospedale da dove è stata poi dimessa. Le tre donne sono state arrestate. L'aggressione sarebbe avvenuta per questioni di gelosia 

Tre donne, una delle quali armata di coltello, hanno fatto irruzione nella casa di una 31enne che è stata aggredita e ferita. Questo quanto accaduto nel pomeriggio di oggi in vico Santa Maria della Neve a Napoli. L'aggressione sarebbe scattata per motivi di gelosia, le tre donne sono state arrestate con l'accusa di tentato omicidio, rapina aggravata, porto illegale di arma bianca e danneggiamento.

La ricostruzione

Secondo quanto ricotruito dalle indagini, le tre donne si sono introdotte nell'abitazione della 31enne, loro conoscente, ferendola con un coltello ed impossessandosi di alcuni suoi effetti personali. Gli agenti, dopo aver soccorso la vittima, medicata in un ospedale cittadino con una prognosi di 30 giorni, hanno rintracciato le tre donne nei pressi della loro abitazione nel quartiere Fuorigrotta e le hanno condotte al commissariato di San Ferdinando dove sono state arrestate. È stato inoltre sequestrato un coltello nei pressi dell'abitazione della vittima. Le tre protagoniste dell'aggressione sono state condotte nel carcere femminile di Pozzuoli.

Napoli: I più letti