Tenta la fuga dopo permesso premio: 53enne arrestato nel Salernitano
CampaniaL’uomo, in carcere per l’omicidio della sorella, si era nascosto in una baracca in località "Ciorani", a Mercato San Severino. Aveva fatto perdere le sue tracce da agosto. Nel casolare sono stati trovati 15 proiettili calibro 38 special
Si era reso irreperibile dopo un permesso premio ma i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino (Salerno) sono riusciti a rintracciarlo e ad arrestarlo. Il pregiudicato, di 53 anni, aveva fatto perdere le sue tracce dal mese di agosto, quando si era allontanato dalla casa di lavoro di Vasto.
L’arresto
L’uomo è stato individuato all'interno di una baracca in località "Ciorani", a Mercato San Severino. Ad ammanettarlo è stato il comandante della locale stazione, che lo ha subito riconosciuto: 22 anni prima lo aveva infatti già arrestato a Montoro per l’omicidio della sorella e l’occultamento del suo cadavere. Nel casolare in cui si nascondeva, sono stati trovati 15 proiettili calibro 38 special sulla cui provenienza sono in corso ulteriori indagini.