Vendono droga nella loro abitazione: arrestata coppia a Torre Annunziata

Campania

L’uomo e la donna avevano l’abitudine di ricevere i clienti in casa propria per la cessione delle sostanze stupefacenti. I carabinieri hanno lì rinvenuto circa tre grammi di cocaina, nove grammi di crack suddivisi in dosi e uno spinello

I carabinieri hanno arrestato una coppia di 49enni, già noti alle forze dell’ordine, che spacciavano ricevendo i clienti nella propria abitazione a Torre Annunziata, nel Napoletano. Dopo averne osservato i movimenti per diversi giorni e aver identificato alcuni acquirenti, i militari hanno perquisitola casa dei conviventi.

In casa c'era cocaina e crack

Sul tavolo del soggiorno hanno rinvenuto circa tre grammi di cocaina, nove grammi di crack suddivisi in dosi e uno spinello di marijuana già preparato. Nelle loro disponibilità c'era anche materiale per il confezionamento dello stupefacente, un bilancino di precisione e 268 euro in contanti ritenuti provento dell'illecita attività. Dopo le formalità di rito, i due arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24