Napoli, aggredirono ambulante a calci e pugni: arrestati tre minorenni

Campania
Foto di archivio (ANSA)

I tre giovani picchiarono la vittima per rubargli una cover per telefonini nella notte tra l’11 e il 12 agosto. L’uomo, con gravi lesioni al volto, è stato curato all’ospedale Cardarelli

Tre minori, uno di 16 anni e due 15enni, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria per l'aggressione al venditore ambulante del Bangladesh di 39 anni, avvenuta nella notte tra l’11 e il 12 agosto in via Orsini a Napoli.

L’uomo aveva riportato gravi lesioni al volto

La vittima fu accerchiata dal gruppo di ragazzini (tutti residenti nella zona dei Decumani) che voleva impossessarsi di una cover per cellulare. Il venditore ambulante, che era in compagnia di un suo connazionale, reagì e fu aggredito a calci e pugni e colpito con una pietra riportando delle gravi lesioni al volto. L'uomo è stato curato all'ospedale "Cardarelli" di Napoli.

Vagliate le immagini di videosorveglianza

Le forze dell’ordine sono risalite alla baby gang anche grazie all'analisi di alcune immagini di impianti di videosorveglianza installati in zona. Nei giorni scorsi gli agenti del commissariato San Ferdinando e quelli della Squadra mobile hanno eseguito numerose perquisizioni e sentite diverse persone. L'indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica per i Minori di Napoli.

Napoli: I più letti