Ercolano, brucia rifiuti e picchia un carabiniere: arrestato 51enne

Campania

L'uomo avrebbe incendiato alcuni sacchetti della spazzatura, le fiamme generate dalla combustione della plastica, in poco tempo, hanno raggiunto e danneggiato in maniera seria tre auto in sosta 

Ha incendiato dei sacchetti di rifiuti e poi ha colpito con un pugno un carabiniere intervenuto per bloccarlo, per questo un 51enne di Caserta, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato a Ercolano (Napoli).

Il rogo e l'arresto

Da quanto si è appreso l'uomo, già sottoposto a divieto di dimora a Ercolano, senza un motivo plausibile si è messo a bruciare alcuni sacchetti di immondizia in mezzo alla strada e le fiamme generate dalla combustione della plastica, in poco tempo, hanno raggiunto e danneggiato in maniera seria tre auto in sosta. Sul posto sono giunti i carabinieri, chiamati da alcuni passanti, che hanno individuato in poco tempo il presunto responsabile. Alla vista dei militari, l'uomo ha tentato la fuga colpendo con un pugno al volto uno dei carabinieri ma è stato arrestato e successivamente condotto al carcere di Poggioreale.

Napoli: I più letti