Torre Annunziata, finanza sequestra Ferrari di lusso a evasore fiscale

Campania

L'uomo, un professionista del luogo, è stato denunciato per reati tributari. Avrebbe evaso le tasse per oltre mezzo milione di euro 

Una lussuosa Ferrari, modello California cabrio 4000, è stata sequestrata dalla guardia di finanza di Torre Annunziata (Napoli) a un professionista del luogo, denunciato con l’accusa di reati tributari. Il provvedimento, emesso dal gip di Torre Annunziata, è frutto di indagini coordinate dalla procura, che hanno preso il via da una verifica fiscale eseguita nei confronti di un commercialista. L'attività investigativa, infatti, ha portato alla luce redditi, secondo gli inquirenti, a imponibili sottratti a tassazione per un importo di oltre mezzo milione di euro. Il professionista per diversi anni non avrebbe presentato la dichiarazione e, solo nel 2016, l’uomo avrebbe evaso le tasse per oltre 100mila euro. 

Napoli: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24